Questo sito utilizza Cookie per raccogliere informazioni tecniche, non sarà raccolta alcun informazione personale.
Se vuoi saperne di più sui Cookie leggi qui
Rimani fermo nella Parola senza piegarti al peccato ma affida la tua vita a Lui e uscirai indenne dalla fornace ardente, perchè Dio non ti abbandonerà.
Letture:Culto Domenica, 05 Giugno 2022
Letture:Culto Pastore Giovanni Perri (Velletri), 05 Giugno 2022
Letture:Nutri la tua anima col cibo di Dio e perdona chi ti ha ferito, affinchè il peccato e le amarezze non avvolgano il tuo cuore come edera.
Letture:Lascia ogni cosa per il Regno di Dio, privilegiando le cose del Padre alle circostanze della carne. Ricerca prima il Suo Regno e la Sua giustizia, dandoGli il meglio di ciò che hai poichè tutto il resto Lui te lo darà.
Letture:Custodisci il tuo cuore affinchè tu non scada nel peccato e il diavolo non possa dimorarvi. Cerca di compiere la volontà di Dio custodendo il Suo Spirito per allontanare il peccato dalla tua vita.
Letture:Sìì accurato nella strada che percorri, perchè se non segui quella che Dio ti ha posto davanti non raggiungerai mai le sue promesse.
Letture:Non vivere la tua vita secondo la carne e le dicerie del mondo, ma cammina secondo la Parola di Dio ubbidendo fermamente alla Sua Volontà e ne riceverai infinite Benedizioni.
Letture:Sìì ubbidiente a Dio e al mandato che Egli ti pone davanti così da non produrre morte nella tua vita.
Letture: